AE Via

A.E. Via è un’autrice relativamente nuova nel panorama del romanzo erotico gay. La sua scrittura ha molteplici sfaccettature e passa dal piccante allo scandaloso. Le sue storie spesso includono trame intriganti e colpi di scena, che portano i lettori a nuove profondità stimolandone la riflessione.

Quando non è intenta a scrivere sul suo computer portatile, si dedica alla sua famiglia, a suo marito, ai suoi quattro figli e ai suoi due animali, un cane maltese e un gatto siamese bianco, E. Lynn, in onore del grande e compianto autore di romanticismo gay E. Lynn Harris.

“Niente di speciale” è il suo quinto romanzo, ma molto altro è in cantiere. Seguitela – ama moltissimo interagire con i suoi lettori – le iterazioni tra i suoi bei maschioni si stanno riscaldando solo ora!

Sul suo sito internet http://authoraevia.com troverete informazioni più dettagliate su come contattarla, seguirla, o dare una sbirciatina ai suoi nuovi romanzi, leggere racconti gratuiti e sapere a quale evento parteciperà prossimamente.