ROSALIND ABEL – Lavander Shores series

Rosalind Abel è l’alter ego di un autore molto conosciuto e apprezzato dai lettori e lettrici MM. Stiamo parlando di Brandon Witt, ma lui ama pensare che Rosalind abbia una vita tutta sua, e di lei dice:

Rosalind Abel è cresciuta prendendosi cura delle sue galline a fianco del suo dolce e fedele Chow, Lord Elgin. Durante la sua adolescenza, mentre fantasticava di scrivere dei racconti, non avrebbe mai immaginato che un giorno avrebbe pubblicato romanzi appassionanti su uomini stupendi. A volte la vita si rivela migliore di come l’avevamo programmata. Oltre che inventare torbide scene di sesso e aiutare i suoi ragazzi a trovare l’anima gemella, Rosalind ama cucinare, collezionare giocattoli e fare i più bei album del mondo (questa affermazione non è mai stata verificata ma è disposta a scommetterci dei soldi).

Adora i romanzi MM e il potere di trasportare il lettore in mondi pieni di passione, calore e amore.

Rosalind ama anche la sua collezione di coniglietti e adora accogliere sempre nuovi pelosetti, così sentitevi liberi di mandargliene anche qualcuno, se volete.

Potete trovare Rosalind su:

Facebook

Goodreads

  

 

 

THE PALISADE – book #1

Joel Rhodes, uomo d’affari molto sicuro di sé, vede la piccola città californiana di Lavender Shores come nient’altro che una transazione finanziaria e l’ultimo passo verso la posizione per la quale ha lavorato tutta la vita.

L’incarico non era altro che una notte in città per chiudere l’affare e, nel frattempo, dormire con un uomo del posto. Non aveva importanza quanto stupendo fosse quest’uomo, non doveva essere nient’altro che qualche ora di divertimento.

Andrew Kelly è perfettamente soddisfatto della sua vita in città. Così tanto, che l’unica cosa che gli manca è qualcuno con cui dividerla. Andare a letto con un uomo di passaggio non sarebbe stata certo la risposta ai suoi desideri, ma solo una bella distrazione. Sarebbe tornato a cercare l’Uomo Giusto il giorno dopo.

Ma i mondi di Andrew e Joel vengono messi sottosopra quando un paio d’ore di piacere diventano invece un paio di giorni.

Quell’incontro non doveva essere questa gran cosa, e non ci si può innamorare in così poco tempo, non è così che funziona.

Ma se i destini si incrociano possono volerci solo pochi giorni per trovare l’anima gemella. Ma anche così, quando i segreti vengono allo scoperto, il destino potrebbe non lasciare altro che due cuori spezzati…

Genere: Contemporaneo/QLGBT

 

THE GARDEN – book #2

L’affascinante Gilbert Bryant è scappato dalla piccola città impicciona di Lavender Shores e ora disegna gioielli per gente ricca e famosa. Ma con tutti gli amici e famigliari che ha, spesso è costretto a tornarci.

Quando partecipa alla festa di fidanzamento del suo migliore amico, Gilbert passa la notte con un uomo appena arrivato in città. È solo un po’ di innocente divertimento… o forse non così innocente. In ogni caso, nulla a cui avrebbe dovuto ripensare, una volta tornato alla vita di tutti i giorni.

Walden Thompson ha sempre sognato di vivere a Lavender Shores da quando la vide per la prima volta da bambino. Finalmente ha la possibilità di esaudire il suo desiderio e l’opportunità di ricominciare, di diventare qualcun altro. Ha relegato abitudini pericolose e distruttive nel passato, posto a cui appartengono.

Quando Gilbert incrocia il suo cammino, Walden dà sfogo ai suoi istinti più elementari. Può indulgere nei piaceri carnali per una volta, ma avere comunque la coscienza a posto.

Le poche ore passate insieme ossessionano Gilbert e nemmeno le duemila miglia che li separano riescono a tenere lontano il pensiero di quell’uomo sexy che si è lasciato alle spalle. Walden sta cominciando appena a riprendersi dall’incontro travolgente con Gilbert, quando le loro vite si incrociano di nuovo. Questa volta nessuno dei due è capace di andarsene, non importa quanto duramente ci provino. Ma quando i loro passati si scontreranno con tanta forza quanta è l’attrazione che li spinge l’uno verso l’altro, separarsi sembrerà essere l’unica opzione possibile.

Genere: Contemporaneo/QLGBT

 

THE VERANDA – book #3

Donovan Carlisle aiuta molte persone a Lavender Shores con le sue qualifiche di terapista. Sembra però che la sua abilità nell’aiutare gli altri a vivere le loro vite in maniera più felice, funzioni con tutti tranne che con lui. Donovan ama davvero la sua vita ma non è capace di avere una relazione che lo soddisfi nel profondo. Forse il problema è che l’unico uomo che desidera è off-limits.

Spencer Epstein era andato a Lavender Shores per ritrovare se stesso. Invece ha finito per sposare una bellezza del posto. Credeva che le sue preghiere avessero finalmente avuto risposta, ma poi ha incontrato il fratello della sua fidanzata incinta e ha scoperto che le risposte alle sue preghiere erano state solo un’orribile beffa del destino.

Dieci anni dopo, a seguito di un divorzio e del crollo di tutto quello che Spencer credeva di sapere, vede suo cognato a un sexy party in maschera. Approfittando dell’anonimato cede al desiderio che ha nascosto per tutti quegli anni. Il problema è che quei momenti fugaci di sfrenatezza non sono sufficienti. Il fuoco e la brama che corrono tra i due uomini crescono sempre di più e quando i segreti verranno allo scoperto dovranno decidere se la loro passione potrebbe avere un prezzo troppo alto…

 

Genere: Contemporaneo/QLGBT

4 thoughts on “ROSALIND ABEL – Lavander Shores series

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *