K.M. NEUHOLD – Heathens Ink series

 

K.M. Neuhold è da molto tempo una drogata di romance. Quando non sta scrivendo, passa il tempo a leggere o a coccolare il suo husky o suo marito. Da quando si è innamorata del romance M/M, non è più stata capace di tornare indietro. Non c’è niente che ami di più dell’amore in tutte le sue forme.

Potete trovare K.M. su

Facebook

Goodreasd

Website

 

RESCUE ME – HEATHENS INK BOOK 1

“La tua vita può cambiare in un istante” ~ Madden

Non avrei mai pensato che una notte fuori potesse cambiare tutto quanto. Tutto quello che volevo era ballare, bere e magari portarmi a casa un ragazzo carino per una notte di divertimento. Ho incontrato un ragazzo ma la notte è finita in un incubo. Urla, sangue e i ricordi della tragedia infestano i miei sogni. Sono sopravvissuto e lo devo al bellissimo marine che si è rifiutato di darmi per morto. Ma come posso iniziare una nuova relazione quando non sono nemmeno più sicuro di chi sono io?

“Ti salverò ogni volta” ~ Thane

Dopo una lunga settimana di lavoro, tutto quello che volevo era rilassarmi e incontrare un ragazzo carino. Quando ho posato gli occhi su quel bellissimo uomo tatuato, al bar, sapevo che dovevo averlo. Non avrei mai pensato che quella notte potesse finire in modo così orribile. Ho salvato la sua vita e giuro che lo salverò tutte le volte che ce ne sarà bisogno. Anche se significa salvarlo da se stesso.

Genere: QLGBT – Contemporaneo

 

GOING COMMANDO – HEATHENS INK BOOK 2

“Non pensavo che avrei mai potuto volere qualcuno tanto quanto volevo Nash, ma poi ho incontrato te” ~ Royal

Quando avevo 16 anni ero afflitto da una terribile maledizione… mi ero innamorato del mio migliore amico etero. Non credevo che sarei riuscito a superare i miei sentimenti per Nash e trovare qualcuno che avrebbe ricambiato i miei, fino al giorno in cui un bellissimo marine si è lasciato cadere sulla mia sedia e mi ha chiesto di tatuarlo. Mi sono innamorato velocemente di Zade, ma quello che provo per Nash è sempre molto reale. Quando la vita inizia a complicarsi, e Nash pronuncia quelle parole che non avrei mai pensato di sentire, l’unica cosa che desidero per noi è trovare un modo per farlo funzionare… insieme.

“Se ti dicessi che non sei costretto a scegliere?” ~ Zade

Credevo che sarei rimasto nei marines tutta la vita, almeno quello era il piano. Ma dopo un evento traumatico non sono riuscito ad arruolarmi di nuovo quando il mio contratto è scaduto. Confuso e incerto su cosa fare, ho chiamato il mio migliore amico per un posto dove stare. Quello che non avevo messo in conto era il sexy tatuatore che il ragazzo del mio migliore amico mi ha praticamente gettato addosso, per tenermi occupato. Royal è tutto quello che ho sempre voluto e anche il suo coinquilino, Nash, sta iniziando a piacermi.

“Un paio di settimane fa credevo di essere etero. Ora sono schiacciato tra due uomini bollenti. Che non si dica che faccio le cose a metà” ~ Nash

Naturalmente mi sono accorto che il mio migliore amico, Royal, è molto attraente. Ho occhi per guardare, ma questo non significa che mi piacciano i ragazzi. Anche se, da quando ho notato che anche il suo nuovo ragazzo, Zade, è molto affascinante, ho iniziato anche a farmi qualche domanda. Per non parlare dei sogni che continuo a fare di noi tre insieme. Sono disposto a provare, se loro sono disposti a fare lo stesso.

Genere QLGBT – MMM – Contemporaneo

 

FROM ASHES – HEATHENS INK BOOK 3

“Quando quell’uomo a pezzi, con la pelle segnata, è entrato all’Heathens chiedendo un lavoro, e mi ha mostrato lo schizzo di una fenice ho pensato fosse destino” ~ Adam

È iniziato con un post anonimo di qualcuno che non voleva più vivere. L’ho letto e riletto, incapace di togliermelo dalla testa. E se mio fratello Johnny avesse scritto qualcosa di simile prima di togliersi la vita? Qualcuno avrebbe potuto salvarlo.

Ho vissuto una bugia per sedici lunghi anni e non sono sicuro quanto sarò ancora capace di durare. E quando un uomo, bellissimo ma distrutto, entra nel mio negozio di tatuaggi per avere una seconda possibilità nella vita, so che non sarò mai capace di mandarlo via.

“Quando mi trovavo così in basso da non vedere nemmeno la luce, uno sconosciuto mi ha raggiunto per salvarmi” ~ Nox

Non avevo niente per cui vivere, fino a quando uno sconosciuto così gentile mi ha tirato fuori dal baratro. Pieno di cicatrici fisiche ed emotive, non ho nessun altro a cui poter rivolgermi se non allo stesso sconosciuto che mi ha salvato la vita senza accorgersene.

Ma i miei sentimenti per Adam diventano più forti di giorno in giorno, e mi chiedo se sarò mai nient’altro che un surrogato per il fratello che non è riuscito a salvare. Sono almeno degno del suo amore?

Genere: QLGBT – Contemporaneo

One thought on “K.M. NEUHOLD – Heathens Ink series

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *