LETA BLAKE

 

Autrice del libro bestseller ‘Smoky Mountain Dreams’ e del favorito dei fan ‘Training Season’, il background scolastico e professionale di Leta Blake è rispettivamente psicologico e finanziario. Ma la sua passione è sempre stata quella per la scrittura. Ama inventare storie romantiche ed esplorare la psiche di persone inventate. Nella sua casa nel sud degli Stati Uniti, Leta lavora sodo per raggiungere un compromesso tra lavoro, scrittura e la sua famiglia.

Potete trovare Leta su:

Facebook

Goodreads

Website

Twitter

 

 

PICTURES OF YOU – ’90s COMING OF AGE BOOK 1

 Crescere come un ragazzo gay non è facile. Crescere come un ragazzo gay a Knoxville, in Tennessee, è ancora più difficile.

Il diciottenne Peter Mandel, all’ultimo anno di una scuola privata – classe 1991- è appassionato di fotografia. Peter non ha molti amici e preferisce scattare foto rimanendo in disparte, nascondendo la sua omosessualità.

A un certo punto compare sulla scena Adam Algedi, un nuovo ragazzo, affascinante e sofisticato, che non vuole etichette ma vuole Peter.

Incapace di credere che un ragazzo stupendo come Adam voglia proprio lui, il nerd allampanato, Peter viene trascinato in un viaggio alla scoperta del primo amore e del sesso. Ma quando la loro rete di bugie si stringe sempre di più, Peter riuscirà a trovare la sicurezza necessaria per prendere la decisione giusta? E la sua cotta per Daniel, un amico del college, aprirà una nuova strada?

Seguite Peter nel primo di quattro libri della serie Coming of Age, dove lui lotterà per amare ed essere amato e diventerà un uomo, gay, degno del proprio rispetto.

Questi libri contengono elementi di: fiction NA, vita gay degli anni ’90, esperienze omosessuali in piccole città, pregiudizi del sud, esplorazioni sessuali, romanticismo, omofobia, bisessualità e amore giovanile tormentato. Oh, e un lieto fine garantito per i personaggi principali alla fine del quarto libro.

 Genere: QLGBT – New Adult

 Uscita marzo 2018

 

YOU ARE NOT ME – ’90s COMING OF AGE BOOK 2

Seguite Peter nell’estate dopo il suo ultimo anno di scuola dove affronterà nuovi inizi, nuovi amici e vecchi fardelli.

Dopo un turbolento ultimo anno di liceo, Peter Mandel ha bisogno di una pausa. È l’estate del 1991 e la sua relazione segreta con il suo ‘migliore amico’, Adam Algedi, è in pausa da quando Adam è partito per l’Italia, dove rimarrà tutta l’estate. Alla vigilia della maggiore età, Peter ha solo un paio di mesi per scoprire chi è veramente senza Adam al suo fianco.

È allora che conosce Daniel McPeak, un ragazzo più grande del college, gay, con una compagnia di amici gay e attratto da Peter. Trascinato nell’audace nuova realtà fatta di locali e gay club, Peter si lancia verso esperienze travolgenti – belle e brutte – che culminano in una stanza d’hotel, dove deve prendere una decisione definitiva.

Ma Adam tornerà prima o poi e ci sono delle promesse che devono essere mantenute. Quando l’autunno si avvicina e l’inizio del college è imminente, riuscirà Peter a uscire indenne dal suo tormentato primo amore? E qual è esattamente il ruolo di Daniel nella sua vita? Una breve tentazione o qualcosa di più?

Seguite Peter nel secondo di quattro libri della serie Coming of Age, dove lotterà per amare ed essere amato e diventerà un uomo, gay, degno del proprio rispetto.

Genere: QLGBT – New Adult

Uscita Novembre 2018

 

ANGEL UNDONE – Stand alone, novella

L’arcangelo Michael è stanco. Ha combattuto guerre e buttato fuori dal paradiso suo fratello Lucifero prima che i Secoli Bui facessero la loro comparsa. Il suo ruolo come protettore di Israele ora richiede tutta la sua umanità e mentre fa il suo lavoro alla perfezione trova anche soddisfazione personale.

Fino alla notte in cui, in un bar, incontra Asher.

Michael non è sicuro di cosa lo attiri così tanto di quel ragazzo così vulnerabile e (autodenigratorio, autoironico?), forse è quella profondità trattenuta a stento o il suo sorriso gentile e la sua conoscenza enciclopedica dei fiori a spingerlo verso di lui, in un modo che non può negare. Una pessima storia d’amore non fa parte della sua missione.

Alle prese con un’eternità di perfetta sottomissione all’autorità di Dio, Michael sente nascere un sentimento di ribellione. Domande su libero arbitrio, vocazione angelica, e il ruolo di amore e lussuria esigono delle risposte, che potrebbero costare a Michael il suo posto in paradiso.

Attenzione: questa novella contiene urban fantasy, ali, angeli che fanno cose molto poco angeliche, scene erotiche e scherzosa blasfemia.

Genere: QLGBT – Urban Fantasy

 

Ma Leta Blake non è solo quella che tutti conosciamo. Quando la sua fantasia si spinge oltre, e vuole esplorare il lato più oscuro del romance erotico, diventa Blake Moreno, un alter ego appassionato di BDSM, aperto alle ricerche proibite, che si lascia catturare da intensità ed emozioni profonde. Non abbiate paura a lasciarvi condurre nell’oscurità.

 

THE DIFFERENCE BETWEEN – stand alone

Sei la persona più forte che conosca.

Wade Maguire e Russ Paulson sono innamorati. Dopo un anno di felicità e passione stanno per comprare casa e andare a vivere insieme. Tutto procede come previsto, fino a che l’ex, pazzo e geloso di Wade ricompare, mettendoli a dura prova.

Ho bisogno di scoprire se c’è un modo per superare tutto questo. Per entrambi.

 Dopo essere stato rapito e torturato dal suo squilibrato ex amante, Wade perde la capacità di affrontare la propria sessualità o quella di Russ. Con l’aiuto di uno psicologo, con una particolare terapia di desensibilizzazione e rielaborazione attraverso i movimenti oculari, e un programma sessuale, cercano di lavorare insieme per superare i danni subìti. Durante il processo scopriranno un amore mai conosciuto prima.

Non ti meritavi quello che ti è successo. Non importa quello che dici a te stesso. Tu meritavi solo amore.

 Quando la passione rinasce e la loro vita sessuale si risveglia, Wade si rende conto di aver bisogno di ripetere certe esperienze ma tra le braccia amorevoli di Russ. Per Wade, la differenza tra piacere e dolore è l’amore, e la differenza tra stupro e sesso selvaggio è il consenso.

Genere: QLGBT – BDSM – Dark Romance

Uscita Marzo 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *