AE RYECART – Urban Love series

AE Ryecart scrive romanzi MM e Gay Fiction ricchi di angoscia, drammaticità e tensione emotiva. In pratica scrive il tipo di libri che ama leggere.

Avida osservatrice di persone, ambienta nei bar locali la maggior parte di quello che scrive, in mezzo al costante brusio delle macchine da caffè, dove può trarre ispirazione dai caratteri degli altri clienti.

È nata e cresciuta a Londra, e nonostante si sia trasferita in posti più verdi, la città fa ancora parte del suo DNA ed è il motivo per cui i suoi libri sono ambientati nella Londra odierna, offrendo alle sue storie un elettrizzante sfondo metropolitano.

Potete trovare AE su:

Facebook

Goodreasd

Website

 

 

LOOSE CONNECTION – Urban love book #1

Innamorarsi è stato facile, farlo funzionare è la parte difficile…

 Non c’è mai stato un tempo in cui Rick Taylor non sia stato dichiarato e orgoglioso di esserlo. Nascondersi o mimetizzarsi non è un’opzione per lui, che vive la sua vita attraverso il mantra Appariscente in mezzo alla Gente. È un ragazzo Gay immagine con la G maiuscola e non intende cambiare per nessuno.

Quando fa involontariamente coming out, il mondo di Matt Connell va alla deriva. Tagliato fuori dalla sua famiglia e dalla vita che conosceva, Matt porta con sé un bagaglio emotivo pesante una tonnellata, mentre fa i primi passi traballanti nella sua nuova vita di uomo gay dichiarato.

Non dovrebbe essere nemmeno essere il tipo d’uomo cha sta cercando, ma quando Rick apre la sua porta all’arrogante idraulico dai bellissimi occhi verdi, in una gelida mattina di gennaio, sa che la sua vita non sarà mai più la stessa.

Ignorando ogni segnale di pericolo, ogni campanello d’allarme che vuole metterli in guardia e ignorando ogni avvertimento di amici e famigliari, Rick e Matt si buttano in una relazione passionale e incandescente.

Ma quando nella vita che si stanno sforzando di costruire insieme, iniziano ad apparire delle crepe, entrambi saranno costretti a porsi una domanda: può l’amore da solo essere sufficiente?

 Genere QLGBT – Contemporaneo

Uscita prevista primavera 2018

 

THE STORY OF LOVE – Urban Love book #2

Nessun legame. Niente nomi. Mai più di una volta. Le regole di base di Archie Jones e Zack Lorrimer-Grant li hanno sempre tenuti al sicuro. Fino ad ora.

 Darci dentro con anonimi incontri di una notte è un gioco che Archie e Zack hanno sempre fatto. Mantiene le cose vive ed eccitanti e tutti si divertono. O no?

Archie non si sta divertendo affatto. Gli incontri da una notte hanno smesso di essere eccitanti molto tempo prima. È un gioco che desiderava non fosse mai iniziato e che ora vuole smettere. Subito.

Gli uomini tengono la paura di Zack sotto controllo. Paura che, senza di loro, Archie si accorga che Zack da solo non sarebbe mai in grado di renderlo veramente felice.

Terry Franklin non è un incontro occasionale. È molto più pericoloso e Archie intende fare qualunque cosa per tenere l’uomo fuori dal loro letto e dalla loro vita.

Dove Archie vede una minaccia, Zack invece vede uno spirito affine. Terry è l’àncora di salvezza di cui Zack non pensava di aver bisogno ma questo potrebbe significare la fine della sua relazione con Archie…

Genere: QLGBT – Contemporaneo

 

CORPORATE BODIES – Urban Love book #3

Quando la vita professionale diventa anche personale, è troppo tardi per tornare indietro…

 Intelligente, giovane e ambizioso, Jake Stafford ha un futuro radioso davanti a sé, se non fosse per quella dipendenza da un uomo a cui avrebbe dovuto voltare le spalle anni prima. Quando riceve delle notizie che lo costringono a rimettere in discussione la sua vita, Jake deve abbandonare le vecchie abitudini e rinunciare a una parte di sé.

Quando Oliver Lester scappa dalla sua vita a New York e torna a Londra, dopo un’assenza di oltre vent’anni, il bagaglio più importante che si porta dietro è un cuore spezzato. Potente e stimato, la reputazione della sua società lo precede, ma quando guarda al suo futuro non vede altro che giorni pieni di lavoro e notti solitarie.

Liberi da relazioni a lungo termine, che li hanno lasciati cinici e disillusi, nessuno dei due vuole mettere di nuovo in gioco il proprio cuore. Ma un invito a cena porta a qualcosa di più, e Jake e Oliver si trovano coinvolti in una relazione che nessuno dei due stava cercando. Passando il confine infrangendo tutte le regole, i due uomini dovranno imparare cosa vuol dire sentirsi interi e completi, quando inizieranno ad innamorarsi.

Ma il passato ha un ultimo asso nella manica. Un ospite non gradito, un confronto violento e i timori del passato riemergono, lasciandoli sconvolti.

Quando il futuro che si erano promessi sembra appeso a un filo, Jake e Oliver saranno costretti a confrontarsi con una domanda cruciale: riusciranno a trovare la forza per distruggere il passato, prima che il passato distrugga loro?

Genere: QLGBT – Contemporaneo

2 thoughts on “AE RYECART – Urban Love series

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *