TA McKay – Undercover

Dopo dieci anni di matrimonio, e dopo aver allevato tre bei ragazzi, ho deciso che era il momento di fare qualcosa per me stessa. La mia passione per la lettura è stata sovrastata dalla mia necessità di raccontare la storia che mi si ripeteva in testa, ed è così che è nato il mio primo libro. Il resto, si dice, è storia.

Amo dare sfogo alla mia creatività tramite la scrittura, ed essere in grado di portare qualcuno in un mondo immaginario, è incredibile. Come lettrice so quanto sia importante la fuga dalla realtà, e come scrittrice mi piace essere in grado di dare proprio questo, alle persone.

Le mie altre passioni sono la musica e la lettura (nel caso non l’avessi detto prima) e poi, quando ho un po’ di tempo in più, ancora leggere. Penso che se avessi potuto fare della lettura un lavoro, lo avrei fatto, ma poiché non è possibile continuerò a dedicarmi alla scrittura.

Potete trovare TA McKay su:

Facebook

Pagina autore Facebook

Goodreads

Website

 

 

SOTTO COPERTURA

Drake Donovan è uno dei bravi ragazzi; trascorre la sua vita ad aiutare le persone che hanno bisogno di lui. Essere un agente di polizia è tutto quello che ha sempre voluto, e non c’è nient’altro che potrebbe mai reggere il confronto con quello.

Dopo mesi di duro lavoro, ha finalmente accesso a quel mondo sotterraneo che sta cercando di eliminare. Una scia di prostituti morti lo ha portato fino a una chat room e a un uomo chiamato Dreamfixer, ma quando un incontro a tarda notte finisce male, la sua vita cambia per sempre.

Ryden Garrick ha una vita costellata di incubi. È cresciuto con un padre che gli ha insegnato tutto quello aveva bisogno di sapere, per poter gestire la sua parte in una delle più grandi organizzazioni criminali della Gran Bretagna. Armi, droga, riciclaggio di denaro, e l’area in cui Ryden eccelle: la prostituzione. Tenere sotto controllo uno dei più grandi giri di prostituzione maschile, nel quale tutto è contemplato, anche l’omicidio, è ciò che occupa la maggior parte del suo tempo.

Quando Drake intuisce il collegamento che c’è tra i giovani cadaveri, tutti accomunati da una lettera tatuata sul petto, sa che deve fare qualcosa. Ma quando si trova davanti allo sfuggente Dreamfixer, capisce anche che la vita non sarà più la stessa.

Nel momento in cui raccogliere le prove dei crimini smette di essere priorità, si rende conto che deve prendere una decisione: seguire i suoi sentimenti o rimanere impassibile, facendo quello che si era prefisso di fare.

Ora deve decidere tra il lavoro che ama e l’uomo che potrebbe cambiare tutto.

La vita era più facile per Drake, prima che andasse Sotto Copertura.

Nota dell’autrice: questo libro contiene scene di omicidi, stupri e abusi che in alcuni lettori potrebbero creare disagio.

Genere: MM/ Poliziesco/Thriller

 

Attualmente l’autrice è in fase di scrittura del secondo libro della serie: Unsuspected

6 thoughts on “TA McKay – Undercover

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *