AFFILIAZIONE HAREM’S BOOK

L’estate è quasi finita, e ci stiamo preparando per una stagione fredda ricca di letture entusiasmanti da godere su un comodo divano, con una bella tisana e una morbida coperta. Durante il periodo invernale non c’è nulla di meglio che starsene al calduccio in compagnia di storie romantiche e appassionate, e noi siamo certe che apprezzerete quelle che abbiamo scelto per voi.

Quixote Edizioni si è impegnata a portare in Italia romance di autrici americane self publishing, che in patria hanno riscosso un grandissimo successo di pubblico e di critica. Molte ve le abbiamo già presentate, per altre siamo ancora in fase di contrattazione, altre ancora aspettiamo il momento giusto e l’occasione propizia per rendere noti i nomi. E questo perché ci piace sorprendervi.

 

 

Ma una novità vogliamo darvela subito: da oggi Harem’s Book, il blog di tendenza che si occupa di romance a 360°, sarà affiliato a Quixote Edizioni e sarà il blog di riferimento per news, anteprime, notizie in esclusiva e quant’altro. Questa è una collaborazione che è iniziata già da qualche mese, infatti Harem ha già le nostre esclusive in anteprima, ma ora i tempi sono maturi per rendere ufficiale la collaborazione. C’è una forte affinità tra le Admin, Saffron e Vanilla, e Quixote, anche in virtù delle scelte editoriali che noi stesse facciamo. Siamo infatti convinte che nel panorama rosa italiano manchino quei libri un po’ di nicchia o che trattano argomenti giudicati “forbidden” ma che invece interessano alle lettrici. Quello che ci prefiggiamo è, oltre a portare romance fruibili a tutte, di considerare e tradurre anche quelli che sono di difficile collocazione. Una sfida? Sì, certo, ma noi siamo ben liete di raccogliere il guanto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *