ALICIA DAWN – Demon trilogy

Alicia Dawn era una maniaca del lavoro, che le occupava praticamente ogni momento della giornata. Dopo dieci anni senza una vita sociale o familiare, come molti altri ha scoperto Facebook.

Con una passione precoce per la lettura e per la scrittura, sin dalla quarta elementare, è stata trascinata nel mondo dei giochi di ruolo, vivendo tramite il roleplay le storie che l’avevano colpita, dopo aver finito di leggere un libro. Quello era tutto un mondo nuovo. Amava che i libri che aveva divorato non finissero mai.

È diventata dipendente dalle storie create da chi aveva la sua stessa passione e dai giochi di ruolo su Facebook. Trascinata in qualcosa che non aveva mai fatto prima, ma che avrebbe sempre voluto fare, Alicia comincia con i giochi di ruolo su Facebook nel 2010 dove incontra Nikita Jakz e Hope Daniels.

Un anno dopo si fa coraggio e crea dei personaggi tutti suoi, proprio come gli scrittori quando creano quei libri fantastici che ha sempre adorato.

Unendosi a un gruppo di scrittori indipendenti ecco che nasce Cole. Un anno dopo Nikita Jakz si unisce allo stesso gruppo e, ammaliata dalla storia, dà vita a Seraphina.

Ryan di “Hell in Heels” è stato creato più tardi e ora la sua storia e di Zoey viene pubblicata con la Hot Ink Press.

La Demon Trilogy è scritta a quattro mani, in collaborazione con Nikita Jakz.

 

Potete trovare Alicia su

Facebook

Goodreads

Website

 

MY DECADENT DEMON – book#1

Seraphina Orielle, un angelo della luce e del fuoco divino, era anche un oracolo della preveggenza. Considerata un’adolescente in mezzo ai suoi pari, stava ancora destreggiandosi con il suo dono, quando ebbe la sua prima visione: un maschio affascinante il cui destino era intrecciato intimamente con il suo. Ma non era un disegno angelico. In effetti, era molto distante dall’esserlo. Purtroppo nel tempo che servì a Sera per scoprire questo dettaglio fondamentale lui aveva già preso possesso del suo cuore.

Ma non della sua abilità di… fuggire.

Un centinaio di anni dopo Cole Astaroth sta facendo tutto ciò che vuole, quando non è occupato a soddisfare sordide richieste del suo Padrone. Irascibile e sarcastico, ama creare scompiglio nel regno umano. Oh, e fa supplicare donne tutt’altro che angeliche solo per un suo tocco. La vita per lui è fantastica…

Fino a che il fato non lo raggiunge.

Qualche momento di debolezza, un incontro innocente di troppo e i due sono di nuovo irrimediabilmente invischiati. Ma le cose ora sono molto più complicate. E Cole non ha più molta fiducia o voglia di perdonare.
Mentre i due amanti lottano per capire quale strada prendere, scopriranno presto che anche il destino offre, con molta riluttanza, una seconda possibilità. Mentre la resistenza esterna e la prigionia si susseguono, la loro situazione può diventare più esasperante?

Genere: Fantasy/Paranormal

 

 

MY DEMON DETERMINED – book#2

“”Ti seguirei fino nelle viscere dell’inferno””

“Bene perché è esattamente dove stiamo andando””

Nemmeno nei suoi incubi peggiori Seraphina avrebbe mai pensato di dover trovare rifugio nel mondo sotterraneo. Cole, invece, avrebbe dovuto prevederlo.

I parenti di Sera non l’avrebbero mai lasciata andare e quello era l’unico posto in cui non avrebbero mai messo piede. Sfortunatamente, stare in un regno dove è il più vile e spregevole a prosperare crea a Cole solo altri problemi. Ora, non solo deve tenere Sera al sicuro, ma deve anche proteggerla dai molti depravati che vi abitano. Anche la metà demoniaca di Cole è diventata più instabile; sta pagando il prezzo della sua costante sottomissione al male. Il suo mondo non è un posto adatto a un angelo. Deve trovare una soluzione, così potrà finalmente portarla via da quell’inferno.

E deve trovarla velocemente.

Quando finalmente si presenta l’occasione giusta, lui la prende al volo, ma è una missione pericolosa, e Sera è troppo esposta al pericolo. Quando la situazione si fa drammatica e tutte le speranze sembrano perdute, Cole è costretto a guardare dentro di sé. Con un’anima che è più un enigma, e con più domande che risposte, riuscirà a trovare un’àncora di salvezza?

Genere: Fantasy/Paranormal

 

MY DEMON’S DESTINY – book#3

Proprio quando Sera e Cole sono certi di aver fatto l’ultimo sforzo e di aver raggiunto il loro lieto fine, un ostacolo imprevisto appare sulla loro strada. Entrambi presi alla sprovvista, con un marchio di tortura ben visibile, vengono spinti a scoprire quello di cui sono fatti veramente. Nuove fazioni emergono, complicando una situazione già problematica. Sacrifici strazianti, incredibili rivelazioni e confronti accesi esasperano ancora di più la tensione.

Dal momento in cui combatteranno l’uno per l’altra e per le loro vite immortali, la conclusione della loro storia d’amore diventerà leggenda.

Non perdetevi la fiammeggiante conclusione della storia proibita di questa coppia leggendaria.

 

Genere: Fantasy/Paranormal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *