ANNABELLA MICHAELS – Souls of Chicago series

Dice di sé…

Sono sposata con il mio fidanzato del liceo che, diciamocelo, è un santo per avermi sopportato tutti questi anni. Insieme siamo stati benedetti dalla possibilità di allevare due esseri umani sorprendenti che finora non ci hanno ancora deluso, ma ve lo farò sapere di sicuro se mai dovesse accadere. Sono un’imprenditrice e per buona parte dei giorni trascorro più tempo a ridere che non a lavorare. Amo guardare film, cucinare, andare in spiaggia e trascorrere del tempo con la mia famiglia e i miei migliori amici. Sono una lettrice compulsiva, che si lascia trasportare da una bella storia d’amore, ma amo quando un libro mi fa provare un’ampia gamma di emozioni. Penso che la vita reale sia abbastanza dura, quindi i miei libri sono sì ricchi di colpi di scena, ma sempre con un finale felice.

Potete trovare Annabella su:

Facebook

Goodreads

 

 

FEEDING THE SOUL – Souls of Chicago #1

Giovanni Romero ha ricevuto la sua buona dose di dispiaceri durante i suoi primi trent’anni di vita, tra cui la perdita dei suoi amati genitori in un orribile incidente stradale. Dopo aver subito l’ennesima devastante perdita, ha deciso di inseguire il suo sogno di aprire un proprio ristorante e, ben presto, diventa l’orgoglioso proprietario di Romero, un ristorante italiano di grande successo e acclamato dalla critica, situato nel cuore di Chicago. Sapendo che il suo cuore è talmente fragile che un altro duro colpo potrebbe definitivamente distruggerlo, Giovanni ha costruito delle barriere intorno a sé per proteggersi, stabilendo regole severe riguardo agli uomini con cui dorme, che includono il divieto di scambiarsi i nomi e nessuna possibilità di vedersi una seconda volta. Fino a quando non incontra un giovane che trova impossibile da dimenticare.

Dopo aver passato gli ultimi anni in giro per l’Europa e nel Mediterraneo, lavorando come apprendista per alcuni dei migliori chef del mondo, per il ventitreenne Caleb Greene è ora finalmente di tornare a casa. Nonostante abbia apprezzato il tempo dedicato ai suoi studi, non vede l’ora di riunirsi alla sua grande, pazza famiglia piena d’amore, soprattutto al suo gemello Carter. Ma, più di ogni altra cosa, spera di iniziare la sua carriera come capo chef per il ristorante italiano più prestigioso di Chicago, il Romero’s. Dopo una notte di festa con Carter, Caleb si trova in una situazione a cui non è abituato e cioè a tornare a casa con uno sconosciuto alto, oscuro e sexy. A Caleb era mai successo di avere un’avventura da una notte prima d’ora, ma c’è qualcosa in quell’uomo che lo attira inesorabilmente. Purtroppo, lo sconosciuto ha messo bene in chiaro che sarebbe stato solo per quella notte.

Anche se gli è impossibile dimenticare quel giovane che continua a occupare la sua mente, Giovanni decide di dare un taglio netto ai ricordi, ma rimane scioccato quando scopre che Caleb è stato assunto come suo nuovo capo chef. Lavorando così a stretto contatto, sarà in grado Giovanni di mantenere alte le barriere che ha costruito intorno a sé o Caleb avrà la forza di abbattere quei muri, liberando il cuore di Giovanni?

USCITA FEBBRAIO 2018

Genere: MM Contemporay romance

 

 

MUSIC OF THE SOUL – The souls of Chicago #2

Oltre alla sua famiglia, la musica è sempre stata la cosa più importante nella vita di Carter Greene. Avere una carriera nel campo musicale era tutto quello che aveva sempre sognato. Questo fino alla terribile notte in cui ha quasi perso tutto.

Carter non riesce a scacciare l’immagine di un uomo dalla sua mente; lo stesso uomo che lo ha visto nel suo momento più buio, che ha rischiato tutto per salvarlo e che probabilmente non vorrà mai più avere niente a che fare con lui un’altra volta.

Ryan Marshall ha condotto un’esistenza piuttosto solitaria da quando suo nonno è scomparso, trascorrendo la maggior parte del tempo libero a restaurare la proprietà che ha ereditato, evitando ogni tipo di appuntamento. Negli ultimi tempi, però, si è trovato a desiderare di avere una persona speciale accanto; un uomo con cui poter condividere la sua vita.

Una notte fatale, una chiamata d’emergenza fa sì che le vite di Carter e Ryan si incrocino e i due sentono fin da subito una forte connessione. Per Ryan è impossibile smettere di pensare a quel ragazzo, perciò decide di incontrarlo, ma rimane deluso quando si rende conto che Carter non è affatto la persona che si aspettava.

Ryan è determinato ad andare avanti con la sua vita e dimenticare del tutto il bellissimo uomo che ha salvato, ma presto si rende conto che, a volte, il destino ha altri piani.

Genere: Contemporary Romance

 

PROTECTING THE SOUL – Souls of Chicago #3

 

Genere MM Contemporary romance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RENEWING THE SOUL – The souls of Chicago #4

 

Genere: MM Contemporary romance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONSTRIUTTING THE SOUL – The souls of Chicago #5

 

Genere; MM Contemporary romance – Interracial

3 thoughts on “ANNABELLA MICHAELS – Souls of Chicago series

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *