SJ HIMES – The Beacon Hill Sorceres series – Saving Silas stand alone

SJ Himes è andata in pensione di recente dopo una carriera durata dieci anni, durante la quale ha insegnato a dipendenti pubblici a mungere criceti, piuttosto che a svolgere i loro veri lavori, ed è stata di frequente vista sulle scene di molte tragedie su ampia scala. Senza mai aiutare affatto, ovviamente. Non è questo che vuole lo zio Sam.

SJ si diverte a fare corte passeggiate fino al suo frigo, dove apre lo sportello, fissa il vuoto miseramente e senza scopo, e poi lo richiude con un sospiro. È spesso il tipo che vaga in una stanza, dimentica il motivo principale per cui ci è andata, e poi se ne va, solo per ricordarsi cos’era che voleva fare una volta che ormai non è più lì. I suoi altri passatempi includono commenti irriverenti e sorprendenti conclusioni illogiche, e le sue battute fanno migrare gli animali in anticipo. Anche se ha più libri che amici, le va bene così, dal momento che gli amici richiedono attenzioni e quella terribile qualità chiamata ascoltare.

Potete trovare SJ su:

Facebook

Goodreads

Website

 

SAVING SILAS – Novella di Natale

Tormentato dai suoi anni in guerra, il paramedico di Boston, Gael Dominic passa il tempo a salvare le vite altrui. Una casa vuota, un unico amico e il lavoro, Gael non è felice della propria vita, ma gli basta comunque. Quando comincia il suo turno di notte, la sera della Festa del Ringraziamento, Gael si aspetta che sia lo stesso di sempre: folle impazzite, attacchi di cuore… Fino a che una catastrofe non colpisce le strade di Boston, che vengono invase dal sangue.

In fuga da un padre abusivo e politicamente potente, Silas è rimasto sulle aspre, fredde strade di Boston per giorni, ferito, affamato e solo. Quando si sveglia nel bel mezzo di un incubo, pensa che morirà nello stesso vicolo che chiama casa.

Conosciutisi per via di una tragedia, Silas e Gael non riescono a resistere all’attrazione reciproca. Gael può aver salvato Silas da morte certa, ma è il suo angelo sperduto che lo riporta in vita.

Mentre il Natale si avvicina, Silas e Gael imparano ad amare, malgrado il loro passato. E mentre quello di Silas sta per tornare, Gael capisce che il più grande dono che può fare non è qualcosa di comprato in un negozio, ma dato gratuitamente dal cuore.

Uscita novembre 2017

Genere: QLGBT/ Contemporaneo

 

The Necromancer’s Dance – The Beacon Hill Sorcerer Book #1

In un mondo dove la magia è reale e il male cammina in mezzo all’umanità, un giovane stregone è assalito dai propri nemici, sia vecchi che nuovi.

Angelus Salvatore è l’unico negromante in tutta Boston, e il suo nome viene sussurrato con timore, allo stesso modo dai non-morti e dagli altri stregoni. Lui e suo fratello Isaac sono i soli sopravvissuti a un attacco di un esercito di non-morti, durante il quale Angel ha usato un incantesimo così potente da farlo entrare nella storia. Ora, anni più tardi, Angel fatica a far combaciare la sua carriera come insegnante della più alta arte magica, il suo ruolo di fratello maggiore, e una fragile relazione con un vampiro Anziano del Clan locale. Quando il ragazzo di suo fratello viene usato come una pedina in un misterioso piano per far uscire Angel allo scoperto, questo viene trascinato di nuovo nelle vecchie ostilità che avevano alimentato le Guerre del Sangue e portato alla morte la sua famiglia.

Chiedere aiuto ad altri è qualcosa che Angel non può fare, e mentre è alla ricerca di indizi su chi sta minacciando lui e suo fratello, si ritrova con il cuore sempre più occupato da Simeon, un vampiro Anziano. Intrattenersi con la magia nera e i vampiri di giorno in giorno potrebbe lasciare Angel confuso, quando si tratta della vita e di preservarla, ma più tempo spende a respingere le attenzioni e l’affetto dell’antico vampiro, più realizza di volersi arrendere.

Riuscirà Angel a scoprire chi lo vuole morto e, nel frattempo, a mantenere i propri sentimenti al sicuro? Come può innamorarsi di un vampiro, quando la sua intera famiglia è stata distrutta da un esercito di quei non-morti?

La morte dilaga tra le strade dello storico quartiere di Beacon Hill, a Boston… e non esiste qualcuno di più adatto di un negromante per combattere la morte stessa.

Uscita Aprile 2018

Genere: QLGBT/ Fantasy/Vampiri

 

The Necromancer’s Dilemma – The Beacon Hill Sorcerer book #2

Anche l’amore può morire senza la fiducia.

Il fratello di Angel, Isaac, è tornato a casa, e la coppia comincia a compiere lenti e imbarazzati tentativi di riavvicinarsi. Imparare a essere il fratello di un uomo cresciuto senza una figura paterna, costringe Angel a correggere i propri comportamenti e abitudini, ma per lui Isaac rimane ancora un mistero. È stato semplicemente entrare nell’età adulta che ha allontanato Isaac da un fratello troppo protettivo, o forse Isaac porta con sé un segreto che impedisce loro di essere finalmente una vera famiglia?

Daniel Macavoy, il nuovo apprendista di Angel, è diviso tra il suo legame con Angel e le avide macchinazioni di suo padre. Trattandosi di un apprendista traumatizzato con pericolosi buchi nella propria educazione magica, per Angel, salvare Daniel, potrebbe rivelarsi più difficile di quanto pensasse all’inizio, specialmente se il problema più grosso non è la vendetta, ma il senso di colpa.

L’unico sole nella sua vita è Simeon, vampiro Anziano dell’unico Clan di vampiri di Boston. Vecchio di quattrocento anni e seducente come il peccato, Simeon è un guerriero e un saggio, paziente e astuto. La forza che Angel trae dalla devozione di Simeon e il legame di compagni appena nato tra loro è saldo e sincero… e la fonte di magia nera che anima il signore dei non-morti mette Angel nel bel mezzo di una battaglia per il potere tra il controllo su se stesso, il suo amante e la sua famiglia.

In tutto questo, Angel è tormentato dalle attenzioni indesiderate di un mezzo-troll, le avventure di un drago in città, e un assassino che ha deciso di infestare i sobborghi e i vicoli notturni di Boston.

**Contiene un ulteriore racconto alla fine, “La sorpresa di compleanno del Negromante”, scritta per il Many Reviewers di Cystal, nel marzo 2016.

Genere: QLGBT/Fantasy/Vampiri

Read More

Leave a Reply

*