KATE AARON – FREE MEN SERIES

KATE AARON – Free Men Series

Best selling author nella categoria LGBT romance.

 

Nata a Liverpool, Kate Aaron è un’autrice bestseller nella categoria LGBT romance con i titoli What He Wants, Ace, The Slave e altre opere.

Kate si è trasferita dal North West al Midwest nell’ottobre 2015, e ha sposato la pluripremiata autrice AJ Rose, e insieme hanno intenzione di conquistare il mondo.

 

La potete trovare su:

Facebook

Goodreads

Twitter

Website

 

The Slave – Free Men book 1

 

La libertà è solo un’illusione.

A ventisette anni, Tamelik è stato uno schiavo per oltre la metà della sua vita. Sottomesso per natura, non può fare a meno di innamorarsi del suo padrone che lo ha sempre trattato con gentilezza.

Quando la padrona se va, dentro di sé spera che il suo amore sia sufficiente per il suo padrone.

Ma poi questi ordina l’acquisto di un altro schiavo.

Tam vuole odiare Kai per essere una persona indisciplinata e ingrata. Per essere della stessa razza degli uomini che hanno assassinato la sua famiglia. Perché teme che Kai possa sostituirlo nel letto del suo padrone.

Ma è difficile odiare un uomo che grida e piange nel sonno, che sobbalza al minimo tocco, e che arrossisce in maniera deliziosa quando viene baciato.

Erotico MMM/Fantasy

 

 

The Soldier – Free Men book 2

L’amore è il legame più forte.

 

Tre mesi. Questo è il tempo che è servito a Kai per abbandonare la libertà e imparare ad amare la sua nuova vita come schiavo del piacere del ricco Thirskan Underlord.

Trovarsi ancora una volta circondato dal proprio popolo doveva essere motivo di felicità, ma la sua gente non è più come lui la ricorda. La diffidenza e il disgusto che prova per il suo rapporto con ben due uomini, fa capire a Kai che lui non è adatto a quel tipo di relazione.

Abbattuto, affamato e torturato, alla prima occasione Kai fugge, anche se ha a malapena le forze per mettersi in viaggio. Ma anche se riuscisse fuggire lontano, chi potrebbe mai innamorarsi dell’uomo che è stato costretto a diventare, per sopravvivere alle torture?

 

Erotico/Fantasy

 

 

The Master – Free Men book 3

Essere salvato è stato solo l’inizio.

Otiz è in rovina. Come sottosegretario della regione, Lysander sa quali sono le sue responsabilità. Ha infatti l’obbligo nei confronti dei sopravvissuti di ricostruire le loro case e le loro vite. Ma che ne è della sua casa e della sua vita?

Kai ha bisogno di aiuto. Le cicatrici che si porta dietro vanno oltre i segni lasciati dalle torture, e la sua guarigione potrebbe richiedere di più di quanto Lysander è in grado di offrire. Di una cosa però è certo: Tam e Kai non saranno mai più in pericolo a causa sua e della persona che è, anche se questo significa liberarli.

Tutto quello che Lysander vuole è di essere lasciato in pace, per poter superare gli orrori subiti per mano dei suoi nemici. Ma con la pressione che si accumula giorno per giorno, la pace è l’ultima cosa che è possibile trovare. Soffocato dal senso di colpa, Lysander cade in una spirale. Come può fare per tenere insieme se stesso, quando dentro sta cadendo a pezzi?

Erotico/Fantasy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *