MARNI MANN & GIA RILEY

MARNI MANN – BEST SELLING AUTHOR

Fin dalle scuole medie, Marni Mann sapeva che sarebbe diventata una scrittrice. Mentre le altre ragazze della sua età impazzivano per le stelle adolescenti del pop, Marni fantasticava di scrivere il suo primo romanzo. Le piace creare storie sexy e stravaganti che contengano gli elementi che lei ama di più: il dark, il mistero, la passione e l’emozione dei sentimenti. Del New England nel cuore, ora vive a Sarasota, in Florida, con il marito e i loro due cani, che sono stati anche protagonisti nei suoi libri. Quando non è davanti al suo computer portatile, intenta a lavorare al suo prossimo romanzo, va in cerca di cioccolato, sorseggia il vino, si reca in posti nuovi per visitarli, oppure divora libri favolosi.

Potete trovare Marni su:

Facebook

Pagina facebook ufficiale

Goodreads

Website

 

WILD ACES – Stand alone

Non mi ha picchiato perché pensava che avessi messo gli occhi su sua figlia. Mi ha picchiato perché poteva. Perché avevo bisogno della sua casa e del suo cibo, e della sua cosiddetta cura. Mi ha picchiato perché sapeva che non mi sarei ribellato.

Sono passato da una casa abusiva all’altra ed erano tutte uguali: il gusto del sangue sulla mia lingua, il suono delle ossa rotte nelle mie orecchie.

Erano le mani a cui ero stato affidato.

Ma quando finalmente sono riuscito a sfuggire da quel sistema che mi ha lacerato e distrutto, ho dedicato la mia vita a vendicarmi di coloro che avevano alzato le mani su di me, che mi avevano sputato addosso, che mi avevano detto che io ero niente.

Ero pronto a combattere.

L’ambiente in cui mi muovevo mi ricordava costantemente chi fossi e da dove venissi. E l’attività era fiorente.

Poi ho conosciuto Brea. Lei è stata del tutto inaspettata, un asso selvaggio nel mio mazzo di carte. Potevo percepire il suo passato doloroso, ma ho cercato comunque la sua luce. Era la fuga dalle tenebre che mi circondavano. Il mio momento di libertà.

Poi quel momento è finito.

E non appena si è aperta la porta, il mio peggior incubo è diventato realtà. Brea era stata risucchiata dall’ombra della mia distruzione e alla fine aveva visto il mio lato peggiore.

Contemporaneo/Erotico

 

 

 

DROWNING – Stand alone

Scritto a 4 mani con Gia Riley

 

Sono scappato…

Dalla mia famiglia, dalla mia carriera, da ogni sogno che avessi mai avuto.

Fino a LEI.

Ho cercato di proteggerla.

Dal crollo.

Dalle ferite.

Da lui.

La libertà è tutto ciò che vogliamo.

Ma questa ha un prezzo.

Perché nel momento in cui smetteremo di scappare…

Annegheremo.

 

Dark/Suspense

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *