MARIS BLACK – The Kage Trilogy

MARIS BLACK – The Kage Trilogy

Best Selling Author

Maris Black vive nel sud degli Stati Uniti. Ha fatto l’università, si è laureata in inglese e poi ha scoperto le gioie della scrittura creativa e dell’interpretazione letteraria. Dopo aver affinato le proprie capacità di scoprire i significati nascosti nelle parole, che gli autori probabilmente non avevano mai voluto inserire, ha preso la sua laurea e l’ha usata per trovare un impiego in un giornale. Ma ha capito presto che occuparsi della cronaca di una cittadina non era sufficiente a pagare le bollette, perciò è passata a lavorare nel settore medico. Una progressione logica, giusto? Ma non importava cosa facesse; essendo un’inventrice compulsiva di trame (autodenunciata) non riusciva a smettere di scrivere fiction.

“Il genere M/M è stato come tornare a casa”, dice. “Non riesco a spiegarlo esattamente. Ho sempre avuto amici e parenti apertamente gay e bisessuali, e per me che abbiano i loro diritti e che siano accettati è molto importante, per cui celebrare questa cosa con la scrittura è fantastico. Ma è anche perché nell’amore tra due uomini c’è qualcosa di puro e sincero, che fa appello al mio cuore e mi ispira a scrivere.”

 

Potete trovare Maris su:

Facebook

Goodreads

Website

 

KAGE – Tha Kage trilogy book 1

Il mio nome è Jamie Atwood, e ho una dipendenza. Non ho mai pensato di poter dire una cosa del genere. In vita mia non ho mai avuto problemi per essermi attaccato troppo a qualcosa. Provengo da una perfetta famiglia della classe media, ho sempre avuto buoni voti a scuola e la mia ragazza era una cheerleader stupenda… ma la verità è che niente mi ha mai colpito nel profondo. Allora come ha fatto una persona come me a sviluppare una dipendenza?

Ho conosciuto Michael Kage.

Kage è un combattente di MMA, le arti marziali miste. Uno famoso. Mi piace pensare di essere stato quello che l’ha aiutato a diventarlo.
È sexy come il peccato, con un aspetto che surclassa qualsiasi star del cinema, e ha talento oltre all’aspetto. Allora perché ha avuto bisogno di assumere me per le pubbliche relazioni? Semplice. Ha un’oscurità dentro di sé, una specie di pozzo buio, così profondo che può inghiottire lui, me e tutti quelli che conosciamo… e questo non è un bene per gli affari.

La prima volta che l’ho incontrato mi sono subito sentito attratto da lui. Penso che la dipendenza sia iniziata in quel momento. E anche se avessi saputo quello che so adesso, mi sarei comunque innamorato di lui. Come avrei potuto non farlo?

Per me, Kage è tutto.

MM/Contemporay/sport romance – USCITA GENNAIO  2018

 

KAGE UNLEASHED – The Kage Trilogy book 2

In un combattimento tra due cuori, quale sarà il primo ad arrendersi?

Mi chiamo Jamie Atwood, e sono un idiota. Nonostante tutte le probabilità ho attirato l’attenzione di Michael Kage, il più sexy combattente MMA del pianeta. Dire che ha scosso il mio mondo sarebbe un eufemismo. Mi ha completamente trasformato, mi ha reso dipendente da lui e mi ha fatto innamorare. E il sesso? Lasciate che la metta così: non ero mai stato con un uomo prima di conoscere Kage, ma per lui avrei passato volentieri il resto della mia vita in ginocchio. È la mia ossessione e la mia dipendenza. Ma ho fatto qualcosa di stupido, e adesso ne sto pagando il prezzo. Non so se lo rivedrò mai più.

Essere Michael Kage non è mai stato facile. Troppi demoni, troppa rabbia, e non abbastanza per cui vivere. E poi ho conosciuto Jamie Atwood. C’è un’innocenza in lui che tocca qualcosa di nascosto nel profondo di me – un luogo che non era mai stato toccato da nessun altro. È bello, intelligente e coraggioso, e non è stato contaminato dall’oscurità che ha sempre governato la mia vita. L’ho voluto fin dal primo secondo in cui l’ho visto. È egoistico, lo so. Perché non puoi portare l’innocenza nell’oscurità e non aspettarti che qualcosa la rovini.

MM/Contemporary/Sport Romance

 

KAGE UNMASKED – The Kage trilogy book 3

Jamie Atwood, universitario sexy, sì è innamorato perdutamente di Michael “The Machine” Kage, il combattente di MMA di cui si sa così poco. Con il suo corpo sexy e muscoloso, quegli occhi verdi che ubriacano, e la propensione per il sesso rude, Kage è un potente afrodisiaco per l’innocente ragazzo della porta accanto. Il pericolo, l’intrigo, la sensazione della sua forte mano attorno alla gola, la consapevolezza che il suo combattente sarebbe capace di uccidere o di morire per lui. Fin dal momento in cui Kage lo ha afferrato per i fianchi e ha incanalato tutta quella aggressività mascolina nel rivendicare il suo corpo, Jamie è stato rovinato per chiunque altro.

Le passioni si accendono mentre i due amanti cercano di trovare il proprio posto l’uno nella vita dell’altro, uscendo allo scoperto con le famiglie e gli amici, immergendosi nel mondo delle gare di MMA di alto profilo, e affrontando finalmente lo zio di Kage. Ma dietro la maschera di forza e indifferenza di Kage ci sono una vulnerabilità paralizzante e un devastante segreto. Quando la maschera cade, i traumi del passato tornano a galla, i desideri oscuri vanno fuori controllo, e il combattente danneggiato finisce con il ferire l’uomo che ama più della sua stessa vita.

 

MM/Contemporary/Sport romance

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *