KORA KNIGHT – UPENDING TAD – erotic series

Le avventure erotiche di Tad, un viaggio nel mondo del BDSM alla scoperta delle proprie pulsioni e desideri. Sei capitoli che ci danno modo di spiare nella vita di Tad  e Scott, fino al sospirato lieto fine.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’autrice

Riconoscimenti:
*Amazon best selling author
*Voted Goodreads July 2015 author of the month
*Divine Magazine.net’s July & August 2015 Profile Picture (Cover Art) Winner
*Named as one of QUEERcentric Books’ Favorite Reads of 2015
*Named one of Love Bytes Review’s Best Books of 2015
*Short story, Closing Time, featured in the Beautiful Escape Anthology (Vol 2) voted best anthology of 2015 in The Three Bookateers 2015 Indie Awards
**Named as one of Obsessed by Romance’s top reads of 2015
**Named as one of Obsessed by Romance’s top reads of 2016

Nata e cresciuta nella Virginia del Nord, Kora ha sempre amato leggere ma è stato solo prima dell’adolescenza che ha scoperto un amore profondo per la scrittura. Anche se, tra gli insegnati di letteratura e alcuni scrittori nel suo albero genealogico, la sua passione non avrebbe dovuto essere una sorpresa.
Kora è stata coinvolta in parecchi forum letterari e, da lì, ha voluto provare in prima persona la strada della scrittura indipendente, con passione e tenacia. Da allora, ha fatto in modo di condividere con il mondo le sue storie d’amore, ricche di passione, sensualità ed erotismo. Il suo traguardo più grande, quello che la rende orgogliosa, è di essere diventata un’autrice di erotic MM romance.

La potete trovare su:
Facebook profilo personale
Facebook Pagina Autrice
Goodreads
Website
Twitter

Read More

Leave a Reply

*